È possibile impiegare differenti tipologie di lampadari a seconda della stanza, dello stile utilizzato per il mobilio e dei gusti personali.
La più diffusa tipologia di lampadari è quella a sospensione che può essere realizzata in differenti materiali e con forme diversificate e ideali per ambienti specifici.
Un lampadario deve essere costruito con materiali resistenti, duraturi e che consentano anche un ottimo livello estetico.
É possibile comunque ottenere ottimi prodotti, ma potendo contare sull'acquisto di lampadari low cost.
I lampadari prodotti dalla ditta Rossini rispecchiano pienamente queste caratteristiche potendo contare su una storia lunga più di ottant'anni, su un'ottima professionalità e sulla qualità della produzione. Il catalogo offerto da Rossini Illuminazione è ampio ed è in grado di fornire prodotti per ogni esigenza e necessità.
Per poter arredare perfettamente una cucina è possibile affidarsi al lampadario Rossini 1682, dotato di una struttura in metallo cromato e con un diffusore in vetro colorato. È possibile equipaggiare il lampadario con lampadine a LED per un consumo ridotto.
Rossini 1682 |
Per arredare invece un salone oppure una camera da letto di potrebbe optare per il lampadario Rossini 2597-12 realizzato in metallo cromato. Il lampadario può essere equipaggiato con 12 lampadine da 15 watt ciascuna. Il lampadario presenta una struttura complessa con le lampadine disposte a raggiera intorno ad un corpo centrale sferico.
Rossini 2597-12 |
Un prodotto di sicuro interesse che arreda adeguatamente una sala potrebbe essere rappresentato dal lampadario Rossini 1311-10. il lampadario è a sospensione, con una struttura in metallo cromato e con degli inserti molto particolari in nichel spazzolato. I diffusori sono in vetro borosilicato con una buona trasparenza e lavorati a mano utilizzando del filo colorato e opportuni pendagli in pasta realizzata in vetro colorato.
Rossini 1311-10 |
Illuminare la casa con lampadari low cost, ma di alta garanzia è possibile, scegliendo il corretto produttore.
Nessun commento:
Posta un commento